Istituto di Istruzione Superiore A Panzini

Scuola professionale specializzata nei settori alberghiero, ristorazione, sala bar, cucina e turismo, l’Istituto Panzini ha fornito alla Fondazione Rosellini supporto nell’organizzazione e nella presentazione al pubblico del convegno “I misteri della camera gialla”, tenutosi il 27 maggio 2017 presso la Biblioteca Comunale di Senigallia e presso l’Albergo Ristorante Bice.

Quattro giovani studentesse hanno contribuito ad arricchire e valorizzare l’incontro, collaborando con professionalità ed impegno alla realizzazione dell’intera giornata e ricevendo vivi apprezzamenti per il loro operato dai membri della Fondazione così come dal pubblico presente.

La Fondazione Rosellini, nel ringraziare loro e l’intero Istituto , si augura di poter rinnovare ed anzi incrementare questi rapporti per l’anno 2017/2018, attraverso nuove e ancor più stimolanti iniziative.

Commenti chiusi