Registro Topografico

Biblioteca dei Gialli. Fondazione Rosellini di Senigallia

Scopo primario della Fondazione è quello di rendere fruibile al più ampio pubblico la peculiare e unica collezione libraria che conserva, muovendo dai fondi più consistenti dedicati ai libri gialli e fantascientifici.
Negli ultimi anni, la Biblioteca della Fondazione è stata trasferita presso i locali che la ospitano attualmente. A seguito di questo cambiamento, il patrimonio librario sta prendendo una conformazione e un ordinamento definitivi nei nuovi spazi a disposizione. Per questa ragione, oltre alla già avviata attività di catalogazione, si rende necessario arricchire gli strumenti di corredo disponibili in sede con la stesura di un registro topografico che non solo aiuti l’orientamento del personale della biblioteca e dell’utenza nella collezione, ma dia anche contezza delle consistenze per una panoramica generale dei volumi conservati.

Scarica in Pdf il Registro Topografico: Topografico_Rosellini def.

Scarica in Pdf la relazione finale e di consegna del Registro Topografico: Relazione finale registro topografico 27 aprile

Commenti chiusi