L’uomo di fil di ferro

Riportato alla luce un testo di oltre 85 anni fa dedicato ai Robot scritto da Antonio Prestigiacomo (Ciro Kahn) che si inserisce, a giudizio dell’editore, perfettamente in un filone interessantissimo, quello della cosiddetta ” intelligenza artificiale” riconducibile alla ricerca della Fondazione sulla protofantascienzaRiportato alla luce un testo di oltre 85 anni fa dedicato ai Robot scritto da Antonio Prestigiacomo (Ciro Kahn) che si inserisce, a giudizio dell’editore, perfettamente in un filone interessantissimo, quello della cosiddetta ” intelligenza artificiale” riconducibile alla ricerca della Fondazione sulla protofantascienza.

prezzo: € 20 + spedizioni
collana: Protofantascienza italiana.

Ordinazioni (per l’Italia):

L’uomo di fil di ferro con spedizione piego libri raccomandato(€ 23.00)