L’uomo di fil di ferro

Riportato alla luce un testo di oltre 85 anni fa dedicato ai Robot scritto da Antonio Prestigiacomo (Ciro Kahn) che si inserisce, a giudizio dell’editore, perfettamente in un filone interessantissimo, quello della cosiddetta ” intelligenza artificiale” riconducibile alla ricerca della Fondazione sulla protofantascienzaRiportato alla luce un testo di oltre 85 anni fa dedicato ai Robot scritto da Antonio Prestigiacomo (Ciro Kahn) che si inserisce, a giudizio dell’editore, perfettamente in un filone interessantissimo, quello della cosiddetta ” intelligenza artificiale” riconducibile alla ricerca della Fondazione sulla protofantascienza.

dettagli:

prezzo: € 20 + spedizioni
pagine: 80
collana: Protofantascienza italiana.

Ordinazioni:

L’uomo di fil di ferro con spedizione piego libri (€ 21.00)

L’uomo di fil di ferro con spedizione piego libri assicurato (€ 23.00)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.