Il 23 agosto laboratorio di Lettura Aumentata “Non avrete la sua testa” a Ventimilarighesottoimari in giallo 2023

✨ Laboratorio di Lettura Aumentata “Non avrete la sua testa” ✨

In occasione del Festival #ventimilarighesottoimari in giallo la Fondazione Rosellini per la Letteratura Popolare ONLUS propone un laboratorio di lettura aumentata capace di unire la passione per i libri con la sperimentazione dell’intelligenza artificiale.

Il volume “Non avrete la sua testa” di E. D’Errico sarà punto di partenza per sperimentare un laboratorio di condivisione delle esperienze di lettura e della creatività individuale attraverso giochi, parole e immagini, anche con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale.
Requisiti indispensabili: curiosità, buonumore, la lettura pregressa del romanzo e uno smartphone ben carico!
A cura di Laura Ceccacci, formatrice per il MIM.

📆 Mercoledì 23 agosto
⏰ Dalle 17:00 alle 18:30
📍 Palazzetto Baviera – Senigallia (AN)

Partecipazione gratuita.
Per info e prenotazioni: info@fondazionerosellini.eu

Aggiungi ai preferiti : Permalink.