Segretissimo Jacono: I magnifici quaranta

L’arte di colpire, di creare un’emozione, di raccontare una storia: tutto racchiuso dentro un cerchio.

Le più belle e forti immagini di Carlo Jacono, virtuoso delle copertine mondadori, in un catalogo imperdibile, firmato dalla Fondazione Rosellini a coronamento della mostra delle tavole di Segretissimo esposte dal Comune di Senigallia nell’ambito della manifestazione estiva “Ventimilarighesottoimari in giallo 2017”.

prezzo: € 15 + spedizioni
collana: i grandi cataloghi e saggi
n.ro: 1bis
ISBN: 9788897952206

Contiene cinque pagine di presentazione dell’artista e la riproduzione in alta definizione delle quaranta tavole esposte dal Comune di Senigallia in collaborazione con la Fondazione Rosellini per la Letteratura Popolare per Ventimilarighesottoimari in giallo 2017.

Ordinazioni (per l’Italia):

Segretissimo Jacono (2017) con spedizione piego libri raccomandato (€ 18.00)