Il 28 luglio inaugurazione della mostra “Giallo Jacono” a Palazzetto Baviera

Il 28 luglio 2018, alle ore 18.30, sarà inaugurata presso il Palazzetto Baviera di Senigallia la mostra Giallo Jacono, dedicata al grande illustratore delle collane “Il Giallo Mondadori” e “Segretissimo” (quest’ultima oggetto della mostra della passata estate).

Organizzata dalla Fondazione Rosellini per la Letteratura Popolare con il patrocinio del Comune di Senigallia e nell’ambito dell’ormai consolidata manifestazione estiva “Ventimilarighesottoimari in Giallo”, la mostra ospita 70 illustrazioni originali (donate alla Fondazione dai familiari dell’artista) che hanno fatto da copertina ad altrettanti volumi de “Il Giallo Mondadori”.

Per ulteriori informazioni sull’inaugurazione e sulla mostra stessa, che terrà aperti i battenti fino al 2 settembre 2018. ci sentiremo tra qualche giorno.

Per ora grazie dell’attenzione e  a presto… 🙂