La proposta della Fondazione Rosellini in “Ventimilarighesottoimari in Giallo”

Finalmente è disponibile il programma di Ventimilarighesottoimari in Giallo 2018, che potete scaricare in PDf qui sotto:

ventimilarighie in giallo 2018(3)

All’interno della brochure potete trovare anche le iniziative della Fondazione Rosellini per la Letteratura Popolare, partner, assieme alla Libreria Iobook, del Comune di Senigallia, organizzatore dell’evento. Oltre alla mostra Giallo Jacono (28 luglio-2 settembre), che sarà inaugurata inaugurata il 28 luglio alle 18.30, e all’evento I Gialli dentro il Cerchio Rosso di Jacono (29 luglio, ore 21.15) a Palazzetto Baviera, il convento della Fondazione offre i seguenti piatti: il 19 agosto alle 18.30,  presso l’Angolo Giallo della Libreria Iobook, Buon sangue italiano, con Adriano Rosellini e Loriano Macchiavelli che converseranno sulle caratteristiche del noir made in Italy prendendo l’abbrivio  dalla creazione del nuovo scaffale della Camera Gialla dedicata al noir italiano; nei giorni 24 e 25 agosto, a partire dalle 21.30 e secondo le modalità indicate nella brochure, sarà invece possibile effettuare la visita guidata alla Camera Gialla, ricostituita più bella che mai nella nuova sede della Fondazione Rosellini, sita in Via Manni n. 27.

Accorrete numerosi! 🙂