“L’Europa in Giallo” della Fondazione Rosellini: il film!

Grazie alla sapiente arte cinematografica del consigliere Fabio Manini, vi proponiamo una significativa sintesi del nostro evento del 15 aprile 2018. Questo il link a Youtube per vedere il nostro piccolo film: L’Europa in Giallo del 15 aprile 2018.

Nella nostra pagina Facebook e nei profili personali dei membri della Fondazione Rosellini  potrete invece trovare alcuni scatti dall’Expo Ex di Senigallia, teatro del nostro evento e della mostra della pittrice Alida Vichi, che ci ha gentilmente ospitato creando così le condizioni per un bel pomeriggio tra arte, letteratura e musica.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno accompagnato nella realizzazione di questo progetto (molti dei quali sono i protagonisti del nostro video) e vi diamo appuntamento alle prossime avventure della Fondazione Rosellini per la Letteratura Popolare!