I Quaderni della Fondazione: il n. 2 è dedicato al genere horror

La Fondazione Rosellini per la Letteratura Popolare regala ai gentili visitatori del sito il secondo numero della propria rivista digitale “I Quaderni della Fondazione”, contenente gli Atti del Convegno Nazionale “Incubi di inizio inverno”, celebrato il giorno 1 dicembre 2017 a Senigallia.

Ecco il pdf in download gratuito: QUADERNI DELLA FONDAZIONE N.2

“Letteratura, cinema, musica e fumetto, tutto rigorosamente servito in salsa horror (…). Un’offerta culturale a nostro avviso ricca e intrigante, che saprà soddisfare il palato raffinato dei cultori del genere e la curiosità di quanti provino il fascino di una sensibilità artistica che attinge dal fondo malinconico e romantico della natura umana.” (dalla Prefazione)