Una giallista in visita alla Camera Gialla

Sabato 2 febbraio 2019, prima della presentazione del suo ultimo romanzo Una sconosciuta (Baldini + Castoldi, 2018), la giallista Lucia Tilde Ingrosso ha visitato la Camera Gialla della Fondazione Rosellini. Non poteva mancare la fotografia di rito nel salottino di Sherlock Holmes, ormai una prassi irrinunciabile per gli scrittori già passati e, ne siamo sicuri, anche per coloro che passeranno in futuro dalle parti di Via Manni a Senigallia.

Questo il link per leggere la recensione del libro di Lucia Tilde Ingrosso, di cui la Fondazione possiede ora una copia con dedica autografa donataci dall’autrice:  Lucia Tilde Ingrosso, Una sconosciuta.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.