Gli eventi della Fondazione Rosellini… sul web!

Sono disponibili su Youtube due eventi on line che la Fondazione Rosellini per la Letteratura Popolare ha realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale e Musicale Mibemolle e con il Gruppo di Lettura senigallia. Si tratta della versione breve, per così dire in pillole, di eventi dal vivo andati in scena nella la passata estate a Porto Recanati (“Sognando la Luna”) e a Senigallia “Giallo Verdi e Rossini”). Un modo per offrire qualcosa al pubblico in questo periodo particolare, che ci auguriamo termini il prima possibile.

Per l’estate poi sono in preparazione dei video di altro genere, focalizzati sulla storia del giallo in Italia e sui segreti della Camera Gialla, che saranno disponibili in concomitanza con la prossima edizione del festival de giallo senigalliese.

Ma di questo parleremo in seguito. Per ora godetevi questi due video: