L’estate in giallo della Fondazione Rosellini: scarica il programma di VentimilaRIGHEsottoimari IN GIALLO

Ecco finalmente il programma dell’edizione 2020  di “VentimilaRIGHEsottoimari IN GIALLO” (19/26 agosto). Puoi scaricarlo qui: Ventimilarighe in giallo 2020

Oltre ai video disponibili nel sito del Festival a partire dal 19 agosto, la Fondazione Rosellini curerà anche la presentazione del libro L’ultima canzone del Naviglio di Luca Crovi (23 agosto, ore 19.00, presso Angolo Giallo – Gardini Scuola Pascoli). Qui di seguito la recensione del romanzo di Crovi: Luca Crovi, L’ultima canzone del Naviglio.

Nel frattempo siete invitati allo sfizioso antipasto che sarà servito il 29 luglio ai bagni M48 di Senigallia (Lungomare Marconi 48): un evento tra giallo e musica dal vivo intitolato In viaggio si uccide meglio: parola di Agatha Christie!, realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale e Musicale Mibemolle e con il Gruppo di Lettura Senigallia.